martedì 16 luglio 2013

Deborah Milano - il nuovo glossissimo

ragazze wiiiii XD poco tempo fa ho vinto il concorso
della Deborah Milano, che come premio ti faceva provare il loro nuovo glossissimo.
Ebbene mi è arrivato il gloss per posta :P
mai stata così felice di aprire una busta XD
 (ora penserete: poveretta XD), ma caspita, son soddisfazioni...ah ah ah... 
Hanno azzeccato anche uno dei colori che mi sarebbe
piaciuto provare (che fortuna) e devo dire che mi piace molto,
non è per niente appiccicoso come alcuni gloss che ho provato,
dura abbastanza e non è il classico gloss che nel
 tubetto è molto colorato e sulle labbra non si vede un piffero,
questo si nota davvero :) GRAZIE MILLE DEBORAH <3

Che ne dite ragazze? voi li avete provati? se no, che colore vorreste provare?

è il numero 12

 
voto 9
 

2 commenti:

  1. che bellooooooo lo voglio anche io

    RispondiElimina
  2. si è molto bello... a me piaceva molto anche quello color corallo tipo.. non so che numero sia

    RispondiElimina