giovedì 25 luglio 2013

Mascara color trend - Avon

La più grande cavolata che abbia mai fatto....
allora è il mascara dell'Avon della linea color trend
 si chiama shimmer tips e nel mio caso è il silver
Questa è l'immagine sul catalogo avon...

ok;qui sembra che i glitter siano abbastanza grandi e evidenti...
 considerate la misura normale del mascara


 
bene questo è il mascara che ho comprato...
notate una certa differenza??
cioè i glitter che ci sono qui sono più piccoli di quelli presenti su un gloss labbra...
si dovrebbe applicare solo al termine delle ciglia...
 io ho provato ad applicarlo sull'intera lunghezza...
perdonatemi l'espressione ma non si vede un tubo....
ho provato a metterlo con un ombretto nero opaco in modo da creare contrasto.
Si vedono solo le ciglia grigio scuro ma dei glitter
sinceramente non ne vedo nessuna traccia....
bahhhh... che dite?
 
voto:1

Nessun commento:

Posta un commento