giovedì 22 agosto 2013

Blush/terra Riveel

Ciao ragazze vi parlo oggi della Riveel, tempo fa ha avuto dei problemi perché si sosteneva che i prodotti erano tossici, ne hanno parlato anche al tg. Molti dicono che è vero e di buttare i prodotti; ma molti dicono che non è cosi e che solo una parte di prodotti era tossica e che è stata tolta dal commercio... bah.... chi ha ragione?
Io avevo acquistato tempo fa due loro palette; una solo ombretti (ve li farò vedere più avanti) che ho praticamente smontato e mi sono creata un altra palette con altri ombretti per occupare meno spazio; e l'altra formata da 4 parti:
una con 6 ombretti, una con una cipria, una con 3 blush e una terra e l'ultimo che conteneva spugnette cipria e applicatore ombretti. In questo post vi parlo dei blush/terra... il resto l'ho finito ancora tempo fa.
 

 
Eccola qui; c'è un rosa, un viola quasi, un pesca e la terra marrone.
La terra è chiara e il blush viola non mi piace per niente. In compenso quello rosa e il pesca sono molto carini.
Come sapete oltretutto la Riveel è una marca low cost, perciò ho pagato poco entrambe le palette, e sinceramente non mi sono trovata male.
 
voto (blush): 6
 

Nessun commento:

Posta un commento