domenica 11 agosto 2013

palette Bottega Verde

ciao ragazze come state? oggi vi parlo di una palette che mi hanno regalato tempo fa per il compleanno.
E' di Bottega verde.
eccola qui

 
allora; è composta da 24 tonalità di ombretto, 2 blush, 1 terra, 4 rossetti, un applicatore ombretto e un applicatore rossetto.
Iniziamo a parlare degli ombretti; sono tutti glitterati; i colori, anche quelli più scuri non sono molto scriventi, perciò mi tocca fare più passate per avere un buon risultato; per il resto sono semplici da sfumare e c'è una vasta scelta di colori e questo è un punto a favore... non è un gran che però, il fatto che siano tutti glitterati.
I 2 blush li trovo molto carini uno più rosato e uno più aranciato.
La terra è abbastanza buona.
Infine i rossetti sono proprio orribili, a partire dalla scelta dei colori; cioè in una palettina da ragazzina mi aspetto colori vivaci o tipo gloss glitterati trasparenti invece mi ritrovo con un rosa antico chiaro molto spento che crea un effetto cadavere; un rosa scuro tendente al viola, bruttissimo per una ragazza giovane, un color terracotta e un marrone scuro che da indossato sembra di avere la bocca sporca di nutella: proprio orripilante; la texture oltretutto è difficile da lavorare con il pennellino, infatti lo applico con le dita cosicché il prodotto si scaldi e diventi più facile da lavorare.
Non ci siamo proprio. 
 
che ne dite? qualcuna l'ha provata?
 
(solo per i blush e qualche ombretto)
voto 5

Nessun commento:

Posta un commento