mercoledì 25 settembre 2013

Crema viso Complete Balance Day - Avon

Ciao ragazze come state? vi piace il mio Giveaway?
Qualche giorno fa vi ho parlato della mousse detergente di Avon. Oggi invece vi parlo della crema viso della stessa linea (Solutions - complete balance day), della quale vi ho parlato in quel post; nel mio caso, di quella da giorno. C'è anche quella da notte che è praticamente uguale come effetto.
Viene descritta come una crema opacizzante priva di oli, per pelli miste e grasse. Ne mettevo sempre pochissima e faceva l'effetto opposto a quello descritto. Ero completamente lucida e la crema non si asciugava sulla pelle, era tanto oleosa.
Un disastro praticamente :(

 
L'unica cosa che mi piaceva è che aveva una texture bella densa...(ho trovato tante creme quasi liquide). Aimè mi tocca darle un voto basso perché non fa per nulla quello per cui viene descritta.

 
voto 4

Nessun commento:

Posta un commento