domenica 1 settembre 2013

Gloss Yesensy

Ciao ragazzeeee come state? Oggi volevo parlarvi di un gloss della Yesensy  della linea dream kisses... mi piace da morireee XD non perché faccia un effetto particolare indossato ma perché è pieno di glitter e io li adoro <3. Oltretutto devo dire che è più resistente di certi gloss di marche famose.... Finora mi sono trovata davvero bene con questa marca.... apparte il gloss i mascara sono eccezionali.
Parlando del gloss, come ho detto prima è molto più resistente di altri; non colora molto le labbra diciamo che come colore è molto leggero (anche se con molti glitter) e molto piacevole :) all'inizio appiccica un po' ma solo appena messo... l'ho preso color melone XD
 
 

 
Avete mai provato prodotti di questa marca? se si come vi trovate?
 
voto 8


Nessun commento:

Posta un commento