domenica 8 settembre 2013

Smalto Essie + Smalto Kiko gel look

Ciao raga :) ho preso lo smalto gel della Kiko. ne ho sentito parlare molto e tutti commenti positivi; cosi ho deciso di provarlo... in questo caso ho messo lo smalto Essie trovato nella Sugarbox di agosto precisamente il colore numero 821 - Madison ave - hue e poi sopra lo smalto gel look (trasparente ovviamente) della Kiko,

l'insieme è molto carino. Ma ora parliamo dei prodotti singolarmente.
 
Smalto Essie colore numero 821 - Madison ave - hue
sinceramente mi aspettavo molto di più da questa marca... ho provato a mettere questo smanto senza il top coat per vedere la durata; mi è durato poco più di 2 giorni.. speravo durasse un pochino di più.
 
Smalto Kiko gel look
Allora, l'effetto è molto bello, assomiglia abbastanza al gel uv. Molti dicevano che durava solo con gli smalti kiko.. io fin ora l'ho provato con 3/4 marche diverse e vedo che non mi da nessun problema. Questo ve lo consiglio secondo me è molto buono. Ps. l'ho pagato 2.50€ (pochissimo).
 
voto complessivo 8
 
 

Nessun commento:

Posta un commento