sabato 28 settembre 2013

Sugarbox settembre 2013

Ciao ragazzeeeeee ieri mi è arrivata la Sugarbox di settembre. E' la seconda che ordino; la prima mi è piaciuta molto e devo dire che ho apprezzato anche questa :)
 
 
Ecco cosa ho trovato all'interno.
4 prodotti full-size make-up
e 1 mini-size
ma vediamoli uno a uno.

 
Mascara Water Resistant Stay Collagen full-size - marca Nee make up.
Non ho mai sentito questa marca ma mi piace provare cose nuove perciò non vedo l'ora di provarlo.
Il prezzo di questo prodotto è 17.90€
perciò solo con questo abbiamo superato i 15€ della box.

 
Mousse Nettoyante mini-size - marca Payot
Questo è un gel detergente antibatterico, con estratti vegetali di una marca Francese. Sono 25m di prodotto.
Full-size sono 125ml e costa 21.50€, perciò quello che mi hanno mandato costa 4.30€

 
Terzo prodotto; un rossetto stick - marca Mesauda Cosmetics Milano
altro prodotto full-size, nel mio caso il numero 34 - colore frutti di bosco;
come vedete dalla foto sotto il colore è molto carino, intenso e luminoso
Prezzo 11.00€
 


 
Quarto prodotto; una palettina con tre ombretti - marca Copines Lines Paris
nel mio caso la numero 04 - color Plum
i colori sono abbastanza intensi, due opachi e uno con dei piccoli glitter, sui toni del viola
sono 3g di prodotto e il prezzo è 7.87€
 

 
Quinto e ultimo prodotto è una polvere illuminante - marca Shaka
è disponibile in due tonalità rosa e marrone a me hanno mandato la marrone, numero 01
che però mi sta malissimo perché la maggior parte dell'anno sono chiara di carnagione perciò si vede un bronzo acceso e luminoso.
il prezzo è 9.99€
 



Ecco qui, per la seconda volta sono rimasta piacevolmente sorpresa dal contenuto :). tenete conto oltretutto che con 15€ abbiamo preso prodotti per un valore di 51.08€.... fantastico direi...
Appena li provo tutti vi dico cosa ne penso.
Voi avete ordinato qualche Beauty Box? se si quale e cosa avete trovato al suo interno?
Un bacione ragazze
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento