mercoledì 9 ottobre 2013

Collaborazione con Egyptian Magic

Ciao ragazze, come state?
Oggi vi parlo di un'altra collaborazione; questa volta con Egyptian Magic skin care. Mi hanno inviato 5 campioncini della loro crema viso. Questa crema è fatta con prodotti naturali, serve per idratare e far splendere la pelle. Dicono che venga usata anche da star come Madonna, Kate Hudson, ecc...
 
Ingredienti: Olio d'oliva, cera d'api, propoli, polline, pappa reale e miele.
 
Ma ora passiamo alla mia opinione.
Il profumo non è eccezionale, anzi, puzza un pochino, la texture: da crema si scioglie e si trasfotma in olio e quello c'era scritto sulla lettera che vedete nella foto, non è una cosa eccezionale però, crea davvero un mascherone che non si asciuga più.
Per chi ha la pelle grassa o mista è quasi improponibile; l'ho messa prima di andare a dormire e la mattina mi sono accorta che avevo sporcato il cuscino. Sebbene ne ho messa pochissima non si è asciugata.
Per chi ha la pelle secca questa crema è l'ideale.
Prezzo di vendita 59 ml 22.50€ - 118 ml 28.50€

 
voto 5

Nessun commento:

Posta un commento