giovedì 31 ottobre 2013

Collaborazione con Yves Rocher - Seconda Parte

Ciao bellissime, oggi vi parlo della collaborazione con Yves Rocher precisamente della seconda parte.
Per rileggere la prima basta guardare nei vecchi post.
Allora, nella prima se ricordate vi ho parlato di 2 profumi e di un mascara; oggi vi mostrerò altri due profumi e un rossetto.
Partiamo con i profumi.
 
 
- Lilas Mauve. della linea Un matin au Jardin. E' un profumo molto delicato, giovanile e molto piacevole.
Quando l'ho provato, mi sembrava di stare in mezzo a un prato fiorito.
Dona una sensazione di benessere.
La fragranza inoltre dura abbastanza.
Sono rimasta piacevolmente soddisfatta, se vi piacciono i profumi floreali ve lo consiglio.
 
voto 8
 
 
- Tendre Jasmine della collezione Secrets d'essences. E' un profumo più "raffinato" del primo. Contiene sentori sia floreali che fruttati; molto piacevole per l'olfatto, secondo me adatto alle ragazze più mature.
Lo preferisco al primo.
Se mi chiedessero di scegliere comprerei questo senza alcun dubbio.
 
Voto 9
 
 
Passiamo ora alla parte Make-up
 

 
 
Rossetto della linea Luminelle colore Rouge Arabico.
E' un color rosso molto intenso, sembra quasi terracotta. 
E' abbastanza idratante e resistente .
A parer mio un colore cosi scuro è più adatto alla ragazze più mature (scusate se mi ripeto)
perché se indossato da una ragazza giovane le "spegnerebbe il viso", perché non è un rosso acceso.
Sinceramente non so se lo comprerei e se si, magari sceglierei un color rosato o un rosso acceso.
 
voto 6


 
 Colgo l'occasione per ringraziare Lo specchio di Alice ( https://www.facebook.com/pages/Lo-specchio-di-Alice/430905157019690 ) per avermi inviato questi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento