mercoledì 27 novembre 2013

Balsamo capelli - Pantene

Ciao belle come state?
Oggi vi parlo di un prodotto che mi è arrivato per posta qualche giorno fa,
grazie a desideri magazine che mi ha permesso di provarlo.
Si tratta del balsamo per capelli colorati di Pantene.
Adoro i miei capelli perciò me ne prendo molta cura.
La marca Pantene è una delle mie preferite.
Questo balsamo è molto buono,
intanto appena applicato nutre il capello e lo fa diventate morbidissimo,
poi sciacquandolo perde un po' di morbidezza ma è normale;
aiuta a sciogliere i nodi, il che è molto utile soprattutto, per le ragazze che come me,
hanno i capelli lunghi e mossi o ricci;
non so voi ma ci metto più o meno mezzora ogni volta per pettinarli....il balsamo aiuta molto.
Se vi fate la tinta, questo è ottimo perché "rispetta" il colore, e lo fa splendere.
Mi son trovata bene :)
E' arrivato anche a voi? siete abbonate a desideri magazine?

 
voto 8

Nessun commento:

Posta un commento