venerdì 8 novembre 2013

Collaborazione con Itria Cosmetics

Ciao ragazze; oggi vi parlo di una collaborazione con Itria Cosmetics. Lo so sono un po' in ritardo... perdonatemi.
Partiamo parlando un po' dell'azienda; è specializzata nella produzione di autentici prodotti di cosmetica naturale con l'utilizzo di metodi di produzione high tech. La sede è in Valle d'Itria, una zona di eccezionale bellezza nel cuore della Puglia, una delle più belle regioni del Mediterraneo. La Valle d'Itria è nota in tutto il mondo per le sue specialità gastronomiche, le sue tipiche costruzioni di forma conica, i trulli, la sua natura ed il suo stile di vita.
I loro impianti di produzione sono proprio i vigneti di questo meraviglioso territorio.
Intense attività di ricerca condotte in collaborazione con l'ENEA, una delle più importanti agenzie pubbliche di ricerca in Italia, hanno generato prodotti cosmetici, unici nel loro genere.
Utilizzano soltanto conservanti naturali, o identici a quelli naturali, oli essenziali naturali, e nessun ingrediente contenente oli minerali.
Nei loro prodotti troverete esclusivamente sostanze naturali, e sempre quando possibile, sostanze naturali da coltivazioni biologiche.
Vi mostro cosa mi hanno mandato da testare.

 
3 campioncini, 2 di crema per il viso per la notte e una crema contorno occhi.
 
Mi sono trovata bene con entrambi i prodotti.
Crema viso notte: Molto buona, ha un profumo piacevole, si asciuga abbastanza in fretta e lascia la pelle morbida e idratata.
E' antiossidante e antirughe, rende la pelle elastica compatta e luminosa.
La acquisterei
 
voto 9
 
 
---------------------------------------------------
 
Crema contorno occhi: molto buona anche questa. Io ho un problema di occhiaie, sono un po' scure, mettendo questa crema sul contorno occhi tutti i giorni mattina e sera, ho notato che si sono un po' schiarite. E' più leggera come crema rispetto all'altra e si asciuga più velocemente.
molto buona davvero; acquisterei anche questa.
 
voto 9
 
------------------------------------------------------
 
Vi lascio l'indirizzo della loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Itria-Cosmetics/158799054216937?fref=ts
E il loro sito intermet: http://www.itriacosmetics.com/
 
Colgo infine l'occasione per ringraziare l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questi profotti.
 
Un bacione ragazze :)

Nessun commento:

Posta un commento