giovedì 5 dicembre 2013

Herbsardinia da Onlybio

Ciao bellissime, oggi volevo parlarvi di una crema viso che ho provato grazie a Onlybio.
 
descrizione:
OnlyBio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale puoi trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini.
 Inoltre, puoi trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi. OnlyBio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati.
 
 La crema che ho provato è di Herbsardinia;
Ecco qui la descrizione riportata nel sito.
 Abbiamo voluto chiamare l'azienda HerbSardinia perché in questo nome vi è la sintesi delle due parole che legano insieme l'immagine delle erbe, e dei profumi della natura, con quella della Sardegna, che già al tempo dei Romani era rinomata per le proprietà benefiche delle sue piante aromatiche, e per l'insuperabile qualità del suo sale marino, il vero 'oro bianco' sardo.
Per realizzare i Cosmetici Certificati Biologici HerbSardinia sono state utilizzate materie prime biologiche e naturali della Sardegna, lavorate nel pieno rispetto delle più avanzate tecniche produttive cosmetiche, certificate dal CCPB, l'Organismo di Controllo delle Produzioni Biologiche.
La combinazione fra l'effetto benefico del mare, la presenza costante di forti venti dominanti, la totale assenza di inquinamento atmosferico ed acquifero, e la più ampia diversità botanica di tutta l'area mediterranea, con oltre 2300 specie censite, di cui circa 200 endemiche, hanno permesso ad HerbSardinia di realizzare i suoi cosmetici bio-ecologici da questo ecosistema unico al mondo.
 
Ma ora parliamo del prodotto in sé.
Si tratta di una crema viso idratante biologica con mirto e miele della Sardegna.
 
IngredientiAqua, Chamomilla Recutita (Matricaria Extract) Water*, Helianthus Annus Seed Oil*, Glycerin, Polyglyceryl-3 Stearate, Butyrospermum Parkii Butter *, Sodium Stearoyl Lactylate, Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, Parfum /Profumo**, Glycine Soja Seed Oil- Soyabean Seed Oil *, Mel-Honey*, Lactic Acid, Myrtle (Mirthus Communis) Oil, Oryza Sativa Oil-Rice Bran Oil, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Salicylate, Sorbic Acid, Tocopherol, Triticum Vulgare-Wheat Germ Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Xanthan Gum.
*ingredienti organici
**di origine naturale.



Se mi chiedessero di descriverla con una parola, essa sarebbe: eccezionale.
Mi piace davvero tantissimo; è una crema molto delicata, ottima soprattutto per le ragazze con la pelle secca; ha un profumo fantastico, è molto idratante e si asciuga abbastanza velocemente, lasciando la pelle morbida e profumata.
Trovo sia ottima anche come base prima del make-up.
Il prezzo è di 35.90€
Se vi piacciono i prodotti naturali, vi consiglio di provarla; è davvero buonissima.
 
voto 10

Nessun commento:

Posta un commento