sabato 7 dicembre 2013

Review prodotti Eubos - Prima parte

Ciao bellissimeee come state?
Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Eubos, partendo dai primi due prodotti che ho testato.
Prima di tutto vi lascio dare uno sguardo alla descrizione di quest'azienda (presa dal loro sito internet che dopo vi linkerò).
 
Morgan Pharma fondata nel 1993, dopo aver consolidato la distribuzione della linea Eubos, con una rete di infomatori medico scientifici sul territorio nazionale, ha compiuto un ulteriore passo realizzando prodotti a marchio proprio , destinati a completare la gamma EUBOS con soluzioni mirate per problematiche ed esigenze specifiche della pelle. Proseguendo in questo suo costante percorso di crescita, Morgan Pharma alla fine del 2004 è divenuta vera e propria industria farmaceutica acquisendo i primi farmaci, una gamma di cortisonici ad uso topico.
Nel 2004 Morgan Pharma si accredita come Industria Farmaceutica presso il Ministero della Salute acquisendo la prima l’A.I.C. inerente il cortisonico topico DERMIRIT (Idrocortisone acetato 0,5%).
Nel 2006 Morgan Pharma inaugura il laboratorio di Ricerca e Sviluppo e nasce la linea integratori IMMUNO che si   svilupperà negli anni in varie referenze per la dermatologia e pediatria.
Nel 2009 acquisite due ulteriori A.I.C. nell’ambito dei cortisonici topici  a base di DiflucortoloneValerato,  il DERMAVAL crema 0,1 e il DERMAVAL 0,3 crema idrofoba che completano  il range di potenza di trattamento delle problematiche dermatologiche.
In questi ultimi anni Morgan Pharma ha conosciuto un costante e coerente processo di sviluppo. Questo importante passo è stato il compimento di una strategia coerente su cui si è impostato il lavoro, ponendosi l’obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire, con approccio integrato , valide soluzioni in ambito dermocosmetico, dietetico e farmaceutico sempre con specialità ben collaudate, sicure ed efficaci, garantendo tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico e scientifico , normativo , di controllo e di farmacovigilanza di una azienda farmaceutica.
 
Ma ora passiamo ai prodotti.
 
---------------------------------------------------
 
1° prodotto: Crema viso normalizzante, rivitalizzante della linea Sensitive dermo protettiva.


E' una crema a parer mio molto buona, delicata e non eccessivamente profumata; adatta alle ragazze con la pelle sensibile e irritata.
Si asciuga molto velocemente e non lascia la pelle lucida; è indicata anche come base per il make-up.
Contiene acqua termale la quale ha un azione lenitiva e antiinfiammatoria
Questa crema viene venduta in confezione da 50 ml.; purtroppo però non so dirvi il prezzo.
Comunque ve la consiglio.
 
voto 10
 
-----------------------------------------------------------------
 
2° prodotto: Crema piedi 10% della linea Urea - trattamento dermatologico per pelli secche.


Penso sia buona e valida anche questa.
E' una crema molto idratante che si assorbe subito, adatta per le pelli secche, screpolate e con callosità.
Funziona bene, ho il problema di avere la pelle screpolata, soprattutto, anzi quasi solo d'inverno,  e questa crema aiuta molto.
L'unica pecca secondo me è che non è profumata, per il resto la trovo ottima.
Viene venduta in confezione da 100 ml. per il prezzo non so dirvi.
 
voto 8.5
 
--------------------------------------------------------------
 
 
A breve anche la seconda e forse terza parte di review.
Nel frattempo colgo l'occasione di ringraziare l'azienda per avermi dato l'opportunità di provare questi e altri prodotti.
Infine vi lascio il link del loro sito internet:  http://www.morganpharma.it/
Un bacione belle.

Nessun commento:

Posta un commento