martedì 21 gennaio 2014

Fondotinta Smooth Minerals - Avon

Ciao bellissime come state?
Oggi voglio parlarvi di un fondotinta che trovo molto buono.
Si tratta del Smooth Minerals di Avon.

 
 
E' un fondotinta minerale in polvere libera
 da applicare con un pennello da fondotinta;
 io ne uso uno da cipria perché vado meglio.
E' molto coprente,
(se avete qualche brufoletto o qualche imperfezione, si nota pochissimo)
non è affatto pesante,
quello in polvere secondo me fa meno effetto "mascherone" di quello liquido,
resiste a lungo e quasi non si nota.
L'ho preso color Nude,
quello che si avvicinava di più al mio colore naturale di pelle.
Trovo che vada molto bene soprattutto per le ragazze che,
come me, hanno la pelle mista o grassa;
perché riduce di molto l'effetto lucido della pelle.
Non lo consiglio invece alle ragazze con la pelle secca,
perché andrebbe a seccarla ancora di più.
Per voi, meglio uno liquido o mousse.
Quella volta era in offerta e l'ho pagato intorno ai 5€;
un affare, ne ho presi 2 XD
Ve lo consiglio,
se è ancora in produzione provatelo.
Un bacione bellissime.
 
Voto 10

Nessun commento:

Posta un commento