sabato 22 febbraio 2014

Profumo The One - Dolce & Gabbana

Ciao bellissime, tempo fa vi ho fatto vedere,
che mi era arrivata la cartolina profumata di The One di Dolce & Gabbana;



bene mi scuso per il ritardo,
ma ieri ho provato a sentire com'era.
Beh, mi è piaciuto molto,
è un profumo elegante e sensuale,
ma allo stesso tempo molto delicato;
 con note floreali e orientali.
La durata e molto buona.
Se vi piacciono i profumi floreali ve lo consiglio.
Volevo postarvi anche una frase che mi piaceva presa sul sito di Sephora,
 "Un profumo dalla forte personalità dorata all'insegna della dolcezza.
La donna "the one" è esigente, determinata e competitiva.
Non le piace aspettare: è lei a guidare il gioco.
È sensuale, affascinante e attraente, proprio come una vera diva."
Concordo con questa descrizione.
 
 
Voto 10

Nessun commento:

Posta un commento