lunedì 10 febbraio 2014

Smalto Lasting Color Gel - Pupa

Ciao bellissime, come state?
Oggi vi parlo di un altro smalto della linea lasting color gel di Pupa.

(perdonate la mia stesura, ma non ho affatto la mano ferma e la maggior parte delle volte sbavo XD)

Il primo che avevo comprato e di cui vi ho già parlato mi è piaciuto molto.
La formula è molto buona, assomiglia moltissimo al gel per "unghie finte".
Il colore che ho preso sta volta è il numero 055 - Gleaming Sea.
Un azzurro scuro molto bello...
Durano molto più di uno smalto normale, questo mi è durato più di una settimana;
sono molto pigmentati, perciò molto coprenti.
Volendo basta anche solo una passata. (come ho fatto nella foto)
Si asciugano abbastanza velocemente;
ci ha messo lo stesso tempo di uno smalto normale Quick dry.
Mi piacciono molto.
 
voto 10

Nessun commento:

Posta un commento