martedì 25 marzo 2014

Blush in perle Avon

Ciao bellissime come state?
Oggi vi parlo di un prodotto assurdo e inutile....
si tratta del Blush in perle di Avon....

 
perdonatemi la parola ma è una vera e propria s*******a......
E' di color rosa, rosa chiaro.....
Io ho la pelle molto chiara,
perciò ho scelto un qualcosa che non mi facesse diventare Heidi...
Questo Blush è davvero inutile perché anche dopo venti passate
di pennello il colore non si nota minimamente.....
nemmeno un lieve accenno.... (proverò a metterlo con una spugnetta
e vedere se cambia qualcosa ma dubito....
anche perché è un prodotto da pennello)
Lo uso come cipria praticamente,
per fissare il fondotinta liquido o il correttore....
soldi buttati al vento.....e non costava poco.....
mi sembra di aver pagato intorno ai 14 €.....
E li ho buttati via praticamente.....
Avon mi ha proprio deluso....
Ragazze ve lo sconsiglio veramente tanto!
 
  1. Voto 0

Nessun commento:

Posta un commento