giovedì 13 marzo 2014

Nail Art Pen by Deborah Milano

Ciao a tutti come state?
Qui c'è un sole splendido e io sono chiusa in casa
con mal di gola e raffreddore.....
che sfortuna perdincibacco!!!!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è piaciuto
e con il quale mi son trovata bene,
ma che non si sa perché, non riesco più a trovare.
Si tratta del Nail Art Pen di Deborah Milano;


un semplicissimo pennarello per decorare le unghie;
secondo me molto più preciso dei pennellini,
 in quanto ha la punta dura e non flessibile.
Ho preso il numero 90 il nero classico, ma si poteva scegliere tra 5 o 6 tonalità.
Più che semplice da usare, pratico, preciso e resistente.
le decorazioni durano finché non è ora di levare lo smalto.
L'ho acquistato in profumeria intorno ai
7€ e ora non ne trovo nemmeno uno.
E' davvero un peccato.
Voi lo avete mai provato? Vi è piaciuto?
 
Voto 10

Nessun commento:

Posta un commento