venerdì 28 marzo 2014

Rossetto Kiko

Ciao a tuttiiiii, come state?
Oggi vi parlo di un rossetto marca Kiko,
che avevo comprato tempo fa con i saldi.
E' color rosa chiaro metallizzato con microglitter abbastanza intenso,
 è il numero 43
 (assomiglia tanto al rossetto della Barbie).




Quando lo avevo provato sulla mano li
in negozio mi sembrava davvero molto bello....
appena l'ho provato a casa.....beh, davvero pessimo....
le luci un po' scure e soffuse di certi negozi di cosmetici ti fregano sul serio...
Mi sta davvero malissimo....
A parte quello, la durata è abbastanza scarsa e l'idratazione, quasi inesistente.
Il prezzo era molto buono; mi è costato 1.90€,
ma praticamente li ho buttati perché mi sta cosi male che non lo uso :(
Starebbe bene ad una ragazza bionda...alle more o castane come me  lo sconsiglio, l'effetto è davvero bruttissimo.
 
Voto 3

Nessun commento:

Posta un commento