giovedì 6 marzo 2014

Trattamento per capelli - Renè Furterer

Ciao bellissime, vi chiedo scusa per la mia assenza sul blog,
in compenso sono tutti i giorni sulla paginetta su Facebook.
Oggi voglio parlarvi di un trattamento per capelli di Renè Furterer
che ho trovato tempo fa nell'ultima SugarBox.
Erano due mini-taglie, non ho lavato neanche la metà dei miei capelli XD,
 ma lasciamo stare e parliamo dei prodotti in sé.

 

1° Carthame - è uno shampoo latte idratante.
Di color giallastro  e texture in gel, è adetto ai capelli secchi,
il profumo era abbastanza buono, aveva un che della camomilla,
 ma non l'ho trovato particolarmente diverso da moltissimi shampoo comuni.
 
Voto 5
 
---------------------------------------------
2° Tonucia - è una maschera tonificante ridensificante.
Ricca di oli essenziali dovrebbe rendere i capelli più forti e idratati.
si applica e si tiene in posa per 5 minuti, il profumo è molto simile allo shampoo;
appena l'ho risciacquata i capelli erano parzialmente morbidi,
mi aspettavo fosse un po' meglio. 
 
Voto 5

Nessun commento:

Posta un commento