domenica 30 marzo 2014

Trousse iColour

Ciao bellissime come state?
Oggi voglio parlarvi di una palettina che
 ho trovato insieme a un giornalino in edicola.
Si tratta della trousse iColour,


contiene 20 mini ombretti di vari colori,
tutti opachi e un applicatore di quelli classici.
Allora, parto dal prezzo.....praticamente non l'ho pagata;
 ho pagato solo 1.50€ della rivista.
I colori, abbastanza carini e è presenta un po' di scelta,
non sono molto scriventi, nemmeno i più scuri;
ci vogliono più passate perché l'effetto si noti,
soprattutto con il bianco che è praticamente trasparente....
La durata, non un gran che....
 diciamo qualche ora, senza primer,
dopo il colore tende ad andare sulle pieghe dell'occhio.
Che altro.... Sono abbastanza morbidi e semplici sia da applicare, sia da sfumare....
Non mi entusiasma particolarmente questa palettina,
ma visto che non l'ho pagata.... la facciamo andar bene lo stesso.
 
Voto 5

Nessun commento:

Posta un commento