martedì 15 aprile 2014

BB Cream solutions - Avon - Prodotto FLOP che più FLOP non si può!!

Ciao bellissime,
oggi vi parlo di un prodotto assurdo e che oltre a non comprare mai più,
sconsiglio a tutte voi.
Si tratta della crema truly radiant della linea solutions di Avon....
Viene descritta da catalogo come
 una crema leggermente colorata (effetto bb cream) con protezione solare.....


(cioè, come fate a chiamarla bb cream una roba del genere???????
potevo disegnarci delle linee nere e sembrava un trucco da tigre per carnevale!!)

(passati 2 minuti era diventata anche più scura!!)
 
Ora, appena l'ho messa, sono rimasta sconvolta dall'effetto che ha fatto....
Altro che crema leggermente colorata sembra un fondotinta per pelli scure!!!!!
appena esce dal tubetto la crema ha un colore chiaro,
ma cavolo appena applicata, sembravo una carota!
Non sto scherzando, ero letteralmente arancione!!!
E oltretutto pizzicava la pelle del viso.
Una cosa oscena,
oltretutto per me che ho la pelle veramente chiara!!
Non posso credere che descrivano una roba del genere come effetto bb cream.....
Il costo è intorno ai  10 € (almeno quando l'ho presa, ora non lo so) 
e li ho letteralmente buttati!!!!!
Come sarei potuta andare in giro con una cosa del genere??
Avon è una delusione dopo l'altra,
ho ancora qualche altro prodotto di questa marca a casa
di cui devo postare la review,
dopodiché non comprerò mai più prodotti da loro perché
mi sembra veramente di buttare
via soldi oltre che una presa per i fondelli!!
Voi cosa ne pensate?
 
Voto:    - 15!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento