giovedì 24 aprile 2014

Fondotinta minerale - Kiko

Ciao bellissimeeeeee, sono molto felice,
finalmente oggi pomeriggio inizio
la settimana di prova per un lavoro....yeeeeeeeeeee :)
Questa mattina vi voglio parlare di un
fondotinta che non mi piace particolarmente.
E' il soft focus compact wet and dry  mineral foundation 
numero 10


 
 (è scuro lo so, lo avevo preso l'estate scorsa quando ero abbronzata XD)
E' in polvere e d'estate si va meglio visto che si suda,
non mi piace e vi dico subito il perché....
non opacizza per nulla, strano essendo in polvere.....
Avevo la faccia lucidissima, sembravo uno specchio....
Non ho potuto usarlo praticamente quindi l'ho dato a mia madre e si è trovata male anche lei.
Altre caratteristiche, allora la coprenza è abbastanza buona,
la durata invece no, pur essendo wet and dry,
non dura molto, devi stare sempre li a ritoccarti....
Lo avete provato?
Come vi siete trovate?
 
Voto 2

Nessun commento:

Posta un commento