venerdì 4 aprile 2014

Rossetto Avon

Ciao ragazze,
qui è molto nuvoloso, mi sa che tra un po' piove :(; speriamo di no....
Oggi voglio parlarvi di un rossetto marca Avon,
che mi piace per alcuni aspetti e un po' meno per altri...



 

E' un rossetto satinato, ovvero fa un effetto opaco sulle labbra....
o almeno, dovrebbe;
in questo caso mi sembra che sia un po' lucido, non satinato del tutto,
Quindi, l'effetto già non è quello che garantivano.
Passiamo al colore, ho scelto il color Instant Mocha,
 ma quando l'ho provato mi son resa conto che era più rosa
dello swatch del catalogo, altra cosa che non mi è andata per nulla a genio....
i colori non sono quasi mai mai quelli che si vedono sui cataloghi.
Parliamo ora della texture, è abbastanza cremosa e morbida,
dopo due minuti che l'ho applicato sulle labbra però si secca,
quindi niente idratazione, ma con i rossetti satinati succede spesso,
 quindi ragazze se avete spesso le labbra secche, e vi si screpolano,
mettere il rossetto satinato peggiorerà la situazione.
Che altro dire, la durata è abbastanza buona e tutto sommato il colore,
anche se non è come lo volevo, è carino.....
Ma non ve lo consiglio, anche perché quando l'ho preso,
 costava intorno ai 10€ e sinceramente secondo me non li vale affatto.
Un bacione bellissime.

Voto 5

Nessun commento:

Posta un commento