sabato 31 maggio 2014

Review collaborazione con Buff'd Cosmetics

Ciao belleeeeee, oggi vi parlo della mia ultima collaborazione,
molto apprezzata, con Buff''d Cosmetics. un'azienda Canadese di make-up
minerale.


Come vi ho fatto vedere tempo fa, mi hanno mandato 7 campioncini da provare;
2 fondotinta, 2 blush, 2 ombretti e 1 illuminante.
Partiamo allora con la review.
 
----------------------------------
 
FONDOTINTA.
 
Il primo di cui vi parlo è il più chiaro che mi hanno inviato.

(non l'ho steso bene, è solo per farvi vedere bene il colore)
 
Come vedete è molto chiaro, color Neutral - Medium light, diciamo un beige chiaro.
La coprenza è molto buona, è molto semplice da stendere, e resta opaco;
è molto delicato e la durata è ottima.
Ve lo consiglio.
 
Il secondo fondotinta è leggermente più scuro
 
 
Il colore è Beige - Medium light.
Come potete vedere si nota meno dell'altro, questo è il colore giusto per me.
E' molto setoso, morbido, come l'altro semplice da applicare e sfumare,
ottima coprenza e durata.
Questo lo comprerei molto volentieri, mi piace molto.
 
(entrambi hanno coperto il graffio che avevo sulla mano)
 
Voto 10 per entrambi.
 
-------------------------------------------
 
BLUSH
 
Passiamo ora ai due blush.
Il primo di cui vi parlo è quello che mi è piaciuto di più.
 
 
E' matte (opaco), color Neopolitan, praticamente un terracotta.
E' molto intenso, ne basta davvero pochissimo per avere un ottimo effetto.
Si sfuma facilmente e resiste a lungo,
mi piace molto anche perché avendo la pelle chiara si nota molto.
Ve lo consiglio.
 
Questo è il contrario del primo, più chiaro e perlato
 
 
Non si vede benissimo ma l'effetto è molto carino, soprattutto per l'estate.
Fa un po' effetto bagnato;
il colore è Rosewood, un rosa antico tipo,
come vedete ci fa notare anche questo, coprente e con una buona durata.
E' più morbido del primo e mi sembra si stenda anche meglio.
Buono.
 
Voto 10  entrambi
 
-------------------------------------
 
ILLUMINANTE
 
Ora parliamo dell'illuminante
 
 
Color Candlelight, molto molto chiaro,
quasi non si nota.
(è sopra al graffio, si vede pochissimo)
e un beige/dorato perlato,
molto molto carino come effetto sul viso.
abbastanza resistente, dopo mezza giornata non lo vedevo più,
ma mi può andare bene.
 
Voto 8
 
---------------------------------
 
OMBRETTI
 
Eccoci con gli ultimi due prodottini.
I due ombretti.
 
Color Hearthstone

Color Carousel
 
Entrambi i colori sono metallizzati, il primo un bel bronzo, il secondo un bel oro.
Molto delicati sulla palpebra, entrambi  intensi e molto coprenti.
La durata è ottima; durano tutto il giorno senza primer,
semplicissimi da applicare e dalla texture morbidissima.
Insieme sfumati stanno benissimo.
Li comprerei entrambi.
Ve li consiglio.
 
Voto 10
 
-----------------------------
 
Mi sono piaciuti molto tutti i prodotti e penso che farò acquisti da Buff'd Cosmetics perché hanno
delle cosine molto interessanti.
Vi lascio il loro sito cosi potete darci uno sguardo:
Colgo l'occasione per ringraziare l'azienda che mi ha fatto scoprire questi fantastici prodotti.
Vi mando un bacione.
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento