martedì 27 maggio 2014

Review collaborazione Lothantique

INTRODUZIONE: STORIA DELL'AZIENDA
 
La nostra storia inizia nel 1920 nella città di Chateauneuf Val-Saint - Donat , che si trova ai piedi del monte Lure coperto di lavanda. Fu lì che nacque il Mouranchon Brothers Co. , una distilleria di piante aromatiche. Nel corso del tempo , attraverso la visione e la determinazione di Joséphine , leader e matriarca della famiglia Mouranchon , l'azienda di famiglia si allargò; dall' olio essenziale di lavanda iniziò a produrre di sacchetti di lavanda , saponi e eaux de toilettes.
Nel 1987 , i nipoti di Joséphine , Dominique e Denis Vogade rilanciarono l'azienda di famiglia ispirati dal lavoro di Pagnol , soprattutto dalla sua capacità di portare alla vita il profumo di un fiore attraverso le parole.
Hanno chiamato la loro azienda LOTHANTIQUE.  Grazie alla determinazione e il know -how ha avuto successo in Europa e nel 1998, la società ha costituito una filiale negli Stati Uniti Lothantique Inc.Currently ,
Lothantique ha 40 dipendenti che ha trasferito nelle sue attuali sedi a Peyruis .
Arricchita dalla sua storia la nostra azienda conserva la sua filosofia di unire tradizione e modernità e applicare le pratiche di Haute -Provence attuali progressi nella tecnologia.
I prodotti Lothantique sono formulati con la coscienza ambientale, utilizzando imballaggi riciclabili  per il rispetto della natura , sia vita animale che vegetale.
 
--------------------------------------------
 
I PRODOTTI CHE HO PROVATO



Allora ragazze, come vi ho mostrato i prodotti che mi sono stati inviati sono 3, tutti full-size:
una crema mani, un sapone e un olio corpo per massaggi della linea Fleurs de notre enfance .
La prima cosa che mi ha colpito è stato il profumo di tutti i prodotti.
Buonissimoooooooooooo.......
Intenso ma delicato allo stesso tempo, non è un profumo di quelli forti che dopo un po' da fastidio, questo è proprio buono.
Ma parliamo dei prodotti singolarmente.
 
------------------------------------------
 
Olio corpo per massaggi.
Il prodotto dei tre che mi è piaciuto di più.
Come vi ho appena detto il profumo è buonissimo,
L'ho messo alla sera prima di andare a letto, sulle gambe e sui piedi, 
(tendono ad essere sempre molto secchi);
mi sono coccolata XD,
Si asciuga molto velocemente e il profumo resta, la pelle appare subito più idratata e morbidissima.
Non sporca, non unge in giro, è perfetto.
Ve lo consiglio davvero. 
 
Voto 10
-------------------------------------------
 
Crema mani
Anche questa ha un profumo molto buono e delicato,
La texture è morbida, burrosa e leggermente oleosa.
Non unge comunque.
Ci mette un po' ad asciugarsi, ma il risultato è ottimo;
io ho le mani secche che tendono tipo a screpolarsi,
(sono quasi tutto il giorno a contatto con l'acqua o detersivi perciò... :( )
diventano subito morbidissime e si sente tantissimo la differenza tra prima e dopo l'applicazione.
Restano morbide per ore, è grandioso.
Il tubetto contiene 75 ml.
Vi consiglio anche questa.
 
Voto 8.5
------------------------------------------
 
Sapone
Buono anche questo, lo so sono ripetitiva, il profumo buonissimo
e resta sulla pelle a lungo.
Delicato.
Sul sito ho visto che ne hanno di vari formati
 
Voto 8
------------------------------------------
 
Mi son trovata molto bene, sul serio ragazze,
 se vi va di provare qualcosa vi consiglio questi prodotti.
Vi lascio il link del loro sito cosi ci date un'occhiata: http://www.lothantique.com/GB/Lothantique/fleurs-de-notre-enfance.html#/
e quello della loro pagina facebook:
 
Un bacione bellezze

Nessun commento:

Posta un commento