giovedì 26 giugno 2014

Profumo Secret Fantasy Star

Ciao bellissimeeee, come state?
Io in questi giorni sto dando una mano in sagra,
e truccarsi è un po' un impresa perché anche se è il waterproof,
a 200 gradi, tra friggitrici e braci, si squaglia lo stesso,
perciò mi trucco pochissimo.....
che tristezza..... :(
Comunque, oggi voglio parlarvi di un profumo marcato Avon,
(una delle poche cose che mi piace).
E' il Secret Fantasy Star;
io in questo caso ho, anzi avevo (l'anno scorso) preso la versione
da borsetta.
Sinceramente, lo trovo buonissimo.



"Un frizzante cocktail di mandarino e nettare di prugna,
incontrano misteriose note di  gelsomino notturno e profondi,
setosi accenti di legno di sandalo, per una fragranza incantata,
 da superstar, capace di risvegliare il fascino che c'è in te."
 
Descrizione azzeccatissima.
E' un profumo molto intenso, gradevolissimo, non di quelli
troppo pesanti.
Adatto soprattutto alle ragazze giovani, perché appunto molto
frizzante.
La fragranza dura parecchie ore; ottima cosa.
Questo ragazze ve lo consiglio.
Un bacione grande
 
Voto 9.5

Nessun commento:

Posta un commento