domenica 21 settembre 2014

Olio Capelli - Ttes'

Ciao bellissime, eccomi qui oggi per parlarvi di un prodotto
che sto usando da una settimana e che mi piace davvero molto.
Si tratta di un olio per capelli all'Argan marcato Ttes'.
Ho provato pochi prodotti di questa marca, 
qualche crema corpo e qualche bagnoschiuma,
non tutti mi piacevano ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
Ma torniamo a parlare dell'olio;


E' nutriente e ammorbidente,
va applicato su tutta la lunghezza dei capelli
una volta lavati, quindi ancora umidi....
ne basta poco e rende i capelli morbidissimi, molto profumati
e lucenti, un effetto che adoro.
L'ho acquistato da Acqua e Sapone pagandolo intorno ai 7€,
in un altro però l'ho visto a 12€ quindi non so bene dirvi il prezzo,
diciamo che dipende da dove andate.....
comunque ve lo consiglio davvero, io lo trovo buonissimo :)

Voto 10

Nessun commento:

Posta un commento