giovedì 25 settembre 2014

Rossetto I'm - Collezione Paris Experience di Pupa

Ciao bellissime, qualche giorno fa vi ho postato si Facebook una 
foto dell'acquisto che ho fatto.... Sto parlando dei due rossetti I'm di Pupa 
e i rispettivi smalti omaggio....
Oggi vi parlo di uno dei due rossetti....
E' il numero 002 color Berry Violet (un bellissimo viola) e 
fa parte della collezione Paris Experience....

(senza flash) 

(con flash)


Il colore è molto intenso, molto luminoso.
La texture è abbastanza cremosa, tanto coprente.
La durata è davvero molto buona, resiste quasi tutto il giorno..
L'ho messo la prima volta per andare fuori a cena ed è durato giusto il viaggio 
in macchina e il primo bicchiere d'acqua poi era già svanito;
non so perchè, magari l'ho steso male,
invece dalla seconda in poi è stato perfetto..... 
L'unica cosa che non mi entusiasma particolarmente è  l'idratazione,
le labbra si seccano subito.
Sembra di avere un rossetto opaco
come sensazione.
Per il resto me ne sono innamorata XD
Voi li avete provati? che ne pensate?

Voto 9

Nessun commento:

Posta un commento