martedì 30 settembre 2014

Rossetto I'm - Pupa

Ciao bellissime, eccomi con la review del
secondo rossetto I'm di Pupa che ho acquistato....
Questo mi è piaciuto un pò meno del primo.
E' il numero 204, color Lucky Coral,


è un rosa corallo, molto carino visto dalla confezione 
ma sulle labbra non mi sta proprio benissimo....



E' intenso, molto coprente, non si stende benissimo però
anche se è abbastanza morbido, mi sembra che crei dei grumi.... 
Il colore resta anche dopo che è passato un pò di tempo...
ma le labbra si seccano in una maniera incredibile, 
non restano per nulla idratate, questa cosa non mi piace affatto....
Se dovessi scegliere non lo ricomprerei, proverei innanzi tutto un altro colore
dato che appunto questo non mi sta molto bene, e 
mi piacerebbe non seccasse cosi tanto le labbra.

Voto 5

Nessun commento:

Posta un commento