venerdì 24 ottobre 2014

Profumo da borsetta - Sephora

Ciao bellissime come state?
Perdonatemi se qualche volta sparisco per qualche giorno dal blog.
Sono comunque sempre presente su Facebook.

Oggi voglio parlarvi di un piccolo acquisto fatto da Sephora.
Si tratta di uno dei loro profumini da borsetta.


Ne avevo già acquistato uno anni fa, e mi era piaciuto davvero molto.
Era quello blu, non ricordo la profumazione purtroppo....
In negozio non l'ho più trovato perciò ho scelto 
quello giallo al Monoi....
E' molto buono anche questo, intenso ma non aggressivo;
moto dolce e duraturo nel tempo.
La fiala contiene 7 ml. di prodotto e il prezzo è di 4,90€.
Adeguato a parer mio....
Voi ne avete provato qualcuno? Se si quale?
Cosi magari sarà il mio prossimo acquisto, se me lo consigliate... XD
Un bacione bellezze.

Nessun commento:

Posta un commento