giovedì 13 novembre 2014

Rosso labbra CC chromo control - Euphidra

Ciao bellissimeeeeee, come va?
Oggi vi parlo di un altro prodotto presente nella MyBeautyBox di settembre
e arrivata i primi di ottobre 2014...
Si tratta del balsamo per le labbra . rosso labbra chromo control 
marcato Euphidra.


E' un balsamo idratante colorato che grazie alla sua formula arricchita 
con acido ialuronico e Spf aiuta a cancellare i segni del tempo.
Questa era la descrizione riportata sulla cartolina di MyBeautyBox.
Cosa ne penso io'?
Parto dicendo che mi è piaciuto e che mi è durato meno di un mese,
con la scusa che d'inverno ho sempre le labbra screpolate e faccio molto
uso di balsami e burrocacao.
E' color nude,/trasparente, molto idratante e 
ha una durata abbastanza buona.
Effettivamente mi ha risolto anche se per poco il problema
delle pellicine odiose sulle labbra.
La confezione contiene 5 g di prodotto, ma poco più di mezzo
(la fine) lo perdete, a meno che non lo tiriate fuori
con un pennellino da labbra.
Il costo è di 10.90€, è buono ma lo trovo un pò troppo caro,
ma questo ovviamente va da persona a persona.
A parte il prezzo io ve lo consiglio :)
Un bacione a tutte.

Voto 8

Nessun commento:

Posta un commento