martedì 11 novembre 2014

Smalto effetto gel Kargi

Ciao bellissimeeeeeeeeeee,
eccomi con la terza review riguardante gli smalti effetto gel Kargi.
Anche questo conferma il mio pensiero.... 
questi smalti mi piacciono un sacco!
Allora, il terzo che ho provato è il numero 05,
ovvero il color Vinaccio.
Non mi entusiasmava vedendolo dal barattolo sinceramente
ma caspita una volta applicato me ne sono innamorata....
Mi piace tantissimo... anche perchè una volta applicato
il top coat, crea dei riflessi meravigliosi.
Come le due volte precedenti ho applicato la base anti-giallo di Essence
dopo, due passate di smalto e infine il top coat.




Il colore è super intenso già alla prima passata.
l'applicazione è facilitata grazie al pennellino professionale che 
è più grande e piatto dei soliti.
Non crea grumi, ottima cosa e il colore è uniforme.
La durata come i due precedenti è intorno ai cinque giorni.


(smalto kargi e rossetto pupa... stanno benissimo insime)

E' super luminoso, l'effetto gel è molto verosimile.
Ve lo consiglio, io li trovo ottimi.
Come ho fatto precedentemente vi lascio il link della
pagina facebook se volete mettere il vostro like:
https://www.facebook.com/Unghie.MakeUp
e il link del sito internet dove potete anche fare acquisti:
http://www.kargigrillogianluca.it/

Voto 9.5

Nessun commento:

Posta un commento