lunedì 29 dicembre 2014

Crema viso Dermophisiologique

Ciao bellissime come state?
Oggi vi voglio parlare di uno dei campioncini 
marcati Dermophisiologique che ho trovato nella My
Beauty Box di ottobre.
Ho iniziato a provarli e questa crema mi piace molto.
E' della linea Nutricare, nutriente intensiva.


D'inverno vado molto meglio con le creme idratanti 
e nutrienti anziché mettere la opacante solita di Bottega Verde 
che tende a seccare la pelle.
Appena ho aperto la bustina, mi ha colpita subito il profumo.
Davvero buonissimo, delicato e molto piacevole.
La texture è abbastanza densa, due secondi dopo averla applicata e massaggiata
sul viso si è già assorbita.
Ottima cosa.
Non tende a lucidare molto la pelle.
E' una crema 24 ore, si può utilizzare sia per il giorno sia
per la notte.
E' un ottima base per il make up.
Ve la consiglio mi son trovata molto bene.
Voi avete mai provato qualche prodotto di questa marca?
Un bacione bellissime

Voto 8 

Nessun commento:

Posta un commento