sabato 6 dicembre 2014

Proposta Nail Art - Accent Manicure

Ciao bellissime come state?
Oggi voglio mostrarvi una delle proposte nail art 
di cui vi avevo parlato qualche giorno fa su Facebook.
La prima che vi mostro è semplice semplice.

vi piace?

Ecco i prodotti che ho utilizzato


Prima di tutto ho steso la base di Essie, 
poi ho dato una passata di smalto color carne non 
molto coprente (quello che si usa solitamente per la french)
By Sabrina Azzi; smalto che vendevano 
tempo fa in coppia con quello bianco
nella rivista; poi come vedete ho realizzato la french normale
 utilizzando il color Madison Ave
numero 821 di Essie su tutte le unghie tranne che 
sull'anulare dove ho realizzato una french incrociata 
utilizzando insieme al rosa, un bel blu della
linea Sun Pearl di Kiko.
Ho applicato il brillantino fissandolo con la base.
Infine ho applicato il top coat Kargi 
che ha reso la nail art super luminosa e resistente.
Che ne dite? Vi piace?
Fatemi sapere :)
Un bacione grande.

Nessun commento:

Posta un commento