sabato 3 gennaio 2015

Crema contorno occhi - Dermophisiologique

Ciao bellissimeeeeeee, eccomi con un altro post riguardante
i campioncini marcati Dermophisioligique che ho trovato nella
My beauty box di ottobre.
Oggi vi parlo in particolare della crema contorno occhi della
linea Sensiderm Eye-tech, specifica per pelli sensibili.


Parto sempre parlando del profumo, perchè è 
la prima cosa che mi colpisce in una crema;
questo è delicato e molto simile a quello degli altri
campioncini che ho testato fin ora.
La texture è abbastanza liquida.
Appena la stendo sul contorno occhi si assorbe facilmente ma 
resta un pochino appiccicaticcia e la cosa non mi fa impazzire.
Per il resto la trovo buona, abbastanza idratante e nutriente.
Se dovessi scegliere però non la acquisterei.
Non è tra le mie preferite.
Vi auguro una buona serata e una buona domenica per domani.
Un bacione grande.

Voto 6.5 

Nessun commento:

Posta un commento