sabato 24 gennaio 2015

Crema viso - Pupa

Ciao bellissimeeeeee, eccomi oggi con un nuovo post
riguardate la crema Viso di Velluto marcata Pupa.
Con gli acquisti al negozio mi hanno dato dei campioni 
per provarla.


E' una crema multifunzione per viso labbra e contorno occhi,
per tutti i tipi di pelle.
Parto sempre dal profumo, che, come sapete è la prima cosa che 
mi colpisce; questo non mi piace. 
Mi sembra una via di mezzo tra un detersivo e un medicinale.
La texture è abbastanza densa, grassa/oleosa e di colore bianco.
Quando la applico mi sembra di avere addosso un mascherone,
trovo sia davvero "pesante", fa fatica ad assorbirsi e mi fa diventare il viso 
tutto lucido, quindi sconsigliatissima per chi ha la pelle mista o grassa.
Non usatela come base trucco, perchè già è pesante
 di suo, se poi ci aggiungete fontotinta e il resto,
 diventa veramente troppo.
Può andar bene per chi ha la pelle secca che allora la idrata un pò,
non so però se si lucida....
Ve la sconsiglio davvero
Chi di voi l'ha provata?
Come vi siete trovate?

Voto 1

Nessun commento:

Posta un commento