domenica 11 gennaio 2015

Mascara Super Extend Extreme - Avon

Ciao bellissime come state?
Oggi vi parlo dell'ultimo prodotto o almeno 
spero, marcato Avon che ho in casa.
Si tratta del mascara Super Extend Extreme.


Ovviamente nero; ha una texture davvero odiosa;
già appena aperto aveva grumi sullo scovolino....
Sembrava vecchio prima ancora di utilizzarlo, 
è denso da morire, non mi piace affatto.
Lo scovolino è quello classico diritto; lo vedete nella foto sotto.


Come effetto è abbastanza buono, allunga un pò le ciglia e da
un pò di volume in più e anche come durata può andare.


L'ho aperto da una settimana, vedendo come è denso e secco ora
tra un altra settimana quasi sicuramente mi toccherà buttarlo via.
Uno spreco incredibile.
Il prezzo quando l'ho acquistato mi sembra fosse sui 10 - 13€.
Lo avete provato?

Voto 2


Nessun commento:

Posta un commento