giovedì 8 gennaio 2015

Tinta capelli Color Brio - Bottega Verde

Ciao bellisssssssssssimeeeeeee, 
come promesso oggi vi mostro la tinta che ho applicato
sui capelli l'altro giorno.
E' di Bottega Verde; con la scusa che ho lavorato li
per natale, le ho notate e mi è piaciuto tantissimo 
il color Irisè Castano, numero 5.22,



Ovviamente ho deciso di provarla :P.
E' viola, non intensissimo ma lo trovo molto bello.

Ecco il risultato


Questa tinta è senza ammoniaca, senza resorcina,
senza parafenilendiammina e senza conservanti.
Come le altre confezioni di tinte contiene i due flaconi da mischiare
(latte e colore) le istruzioni, il balsamo crema olio di noce e frutti rossi
monodose da 20ml., i guanti e l'applicatore a pettine;
che non ho utilizzato perchè non usciva nulla e si faceva fatica.
Si applica a capelli asciutti come le altre, ciocca per  ciocca dalla radice
per tutta la lunghezza.
Avendo tanti capelli ho dovuto utilizzarne due confezioni.
Si lascia riposare per mezzora, si sciacqua con acqua tiepida 
finché non si vede l'acqua che torna trasparente.
Poi ci si fa lo shampoo, cercando però di utilizzare uno shampoo delicato.
e si applica il balsamo crema olio di noce e frutti rossi per
capelli colorati, si lascia riposare per due minuti e si risciacqua.
Ed ecco tinta completa.
I capelli grazie balsamo restano belli splendenti.
Il prezzo è abbastanza alto; 14.99€ ma grazie a tutti
i soliti sconti se avete la tessera di Bottega Verde e vi arrivano
le cartoline sconto a casa, sicuramente potere averle per meno.
Io ad esempio ho utilizzato lo sconto del 60% sulla prima spesa di gennaio.
Che ne dite, vi piace?

Voto 9

Nessun commento:

Posta un commento