lunedì 9 febbraio 2015

Carnevaleeeeeeee

Ciao bellissime come state?
In questo periodo nelle varie città,
fanno le varie sfilate dei carri di carnevale.
Domenica dovrebbero farla qui ad Abano e
non ho ancora deciso che make up fare....
Da voi la festa c'è già stata? Come vi siete truccate o come
vi truccherete?
In internet ci sono un'infinità di proposte molto molto
carine che variano dal semplice trucco facciale, all'intero costume,
ai cosplay ecc.....
Io truccherò solamente il viso e mi piacerebbe
fare qualcosa di simile alle proposte che vedete qui sotto....
Maaaaaaaaa, devo ancora decidere quale XD
Mi date una mano?
Quale preferite?

1.

2.

3.

4-5

Lo so alcuni sarebbero migliori per Halloween ma sono troppo carini XD

6-7

8.

9.

Come vedete mi piacciono molto i tigrati e leopardati....
Non so scegliere... helppppppppp.
Un bacione


Nessun commento:

Posta un commento