sabato 14 febbraio 2015

Che bei regaliiiiiiiiii

Ciao belleeeeeeeee,
come vi ho anticipato sulla mia paginetta Facebook,
questa mattina sono andata al concorso organizzato 
dal Tigotà di Padova, in via Venezia (per chi è della zona, vicino alla
Dechatlon- Centro Giotto) - TruccaTi.
Solo partecipando al concorso ti regalano il kit make up
con il quale ci si deve truccare per poi farsi fare
la foto dai loro fotografi e infine una volta pubblicata sul loro
sito, farsi votare per provare a vincere il premio finale :).
Sono stata felicissima perchè per fortuna sono riuscita ad arrivare prestino
e poter scegliere il colore dei vari prodotti.
Per chi volesse, fa ancora in tempo in quanto il concorso
termina alle ore 18.
Ma parliamo un pò del mio bellissimo bottino.
Anzi, ve lo faccio vedere cosi facciamo prima.


1 Blush Deborah
1 Palette 4 ombretti Deborah
1 Mascara Miss Manga L'oreal
1 Matitone ombretto 24h Deborah
1 Rossetto Color Elixir Maybelline
1 Specchietto Tigotà
1 Kit Pennelli:
1 per blush
2 sfumini occhi
1 per le sopracciglia
1 astuccetto porta pennelli
1 Laccetto Tigotà

Che ne diteeeeeeeee?
Io ho scelto questi colori, ma ce n'erano molti tra cui scegliere.
:) :) :)
Me feliceeeeeeeee.
Nei prossimi giorni vi posterò anche le varie review
dei prodotti visti singolarmente.
Intanto vi mando un bacione e 
vi auguro un buon fine settimana. <3

Nessun commento:

Posta un commento