venerdì 6 febbraio 2015

Crema viso Effaclar Duo - La Roche-Posay

Ciao bellissimeeeeeeee, come state?
Eccomi oggi con la mia review sui due campioncini 
di crema viso Effaclar Duo, marcata La Roche-Posay
che mi hanno dato da provare in farmacia.


Bene, è passato un pò di tempo da quando vi ho detto che
me li avevano dati e finalmente ora sono riuscita a provarli.
E' una crema viso anti imperfezioni e io ne ho proprio bisogno;
devo dire che la trovo davvero molto buona.
Il profumo è delicato e molto piacevole.
La texture è abbastanza cremosa, di colore bianco;
si stende molto bene e si assorbe velocemente,
lasciando cosi il viso morbido e idratato.
Ho potuto provarla per una settimana mettendola mattina
e sera; alla fine dell'utilizzo, ho notato qualche brufoletto
in meno e la pelle più idratata e senza macchie.
Probabilmente in futuro quando finirò le creme viso che 
già ho in casa, l'acquisterò.....
Mi è piaciuta molto.
Voi avete provato qualche crema marcata La Roche-Posay?
Come vi siete trovate?

Voto 10

Nessun commento:

Posta un commento