lunedì 23 febbraio 2015

Eye Design Quad - Deborah

Ciao bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,
come state?
Oggi vi parlo di un altro dei prodotti che mi hanno dato
 al concorso TruccaTi di Tigotà a Padova.
Si tratta di una palettina contenente quattro 
ombretti e il classico applicatore marcata Deborah.
Tra le varie opzioni presenti per il concorso io
ho scelto la numero 07 Turquoise Touch.



Sembra piccolina ma in realtà le cialde sono abbastanza grandi.
Partiamo però a parlare del prodotto in sè.
Come vedete contiene tre colori nude e un bel azzurro.


La scrivenza è abbastanza buona ovviamente i più scuri si vedono di più,
la texture è in polvere compatta..
Sono tutti colori metallizzati tranne il terzo (il marrone);
come potete appunto vedere dalla foto.
Ho provato ad intensificare il colore facendo vari strati, pressando l'ombretto
sulla palpebra, applicandolo sia con il pennellino che
con il dito ma più di cosi non mi riesce.
Come durata, diciamo cosi cosi, con il passare delle ore
ho notato che il colore tende a svanire.
Sul retro della confezione come vedete nella foto sopra 
hanno fatto lo schema del modo in cui sarebbe meglio applicarlo;
poi stà a la creatività di ognuna.
Come vi ho scritto all'inizio del post ne hanno 
fatte di vari colori, eccole qui.



Il prezzo consigliato è di 12.90€,
poi le potete trovare o a meno o a più dipende dai punti vendita.
L'avete provata? o magari state pensando di acquistarne una?
Tutto sommato è un buon prodotto.

Voto 6.5


Nessun commento:

Posta un commento