giovedì 26 marzo 2015

Collaborazione con Clarissa Nails

Ciao ragazze, come state?
Eccomi qui con il post riguardante la collaborazione con
Clarissa Nails, di cui vi avevo accennato precedentemente.
Ora vi mostro cosa mi hanno inviato.




Si tratta di un gel autolivellante trasparente 
e una polvere acrilica della linea Suprema.
Parto dicendo che avevo specificato chiaramente che utilizzavo solo
smalti classici e semipermanenti, quindi non i gel.
Mi hanno mandato questi prodotti che non sono riuscita 
molto ad utilizzare, non essendo estetista o comunque non possedendo tutta
l'attrezzatura per poi rimuoverlo sto gel.
Quindi.... ho cercato di testarlo comunque;
ho realizzato una nail art (che non mi piaceva affatto) 
con il semipermanente e la decorazione con il
gel e la polvere.

E' questa.

Con il gel e la polvere come vedete ho realizzato solamente i fiori,
che non sono venuti poi sto gran che, perchè non essendo
pratica non riuscivo a lavorare bene il prodotto.
Comunque parliamo dei prodotti in sè;
ho mischiato un pò di polvere con il gel, il colore Scuri Verde per essere precisi
 è abbastanza intenso solo
 che è leggermente chiaro e per particolari piccoli
non si nota molto.

Qui vedete meglio il colore finale, che sinceramente più che 
verde a me sembra un giallino, ma ok....

La resistenza è ottima; il semipermanente tutto intorno
si è tolto è mi è rimasto solo il fiore che ho dovuto levare a mano
con la lima non possedendo la fresa. 
Quindi lo trovo un buon prodotto, peccato non essere stata in grado di usarlo a dovere.
Alla fine l'ho dovuto dare a un amica di mia madre che fa 
l'estetista, almeno lei può utilizzarlo.

Comunque, tornando a noi, sono disponibili vari colori di 
queste polveri, ve li mostro dal catalogo che mi hanno mandato.



Magari avrei apprezzato una minima spiegazione sull'utilizzo del prodotto.
Vi lascio il loro sito internet nel caso vogliate dare un occhiata: http://clarissanails.it/
Colgo l'occasione per ringraziare l'azienda per avermi dato l'occasione di
poter collaborare con loro; mi spiace di non essere stata all'altezza, anche se avevo comunque 
specificato il mio non utilizzo di gel.
Un bacione grande.

Voto 8





Nessun commento:

Posta un commento