giovedì 12 marzo 2015

Color Elixire - Maybelline New York

Ciao ragazzeeeeeee, come state?
Oggi vi parlo di uno dei vari prodotti che mi 
sono stati regalati al concorso TruccaTi di Tigotà a Padova.
Si tratta di un gloss labbra della nuova linea Color Elixire
di Maybelline New York.


E' un rossetto liquido tre in uno effetto lacca.
Perché tre in uno?
Perchè ha l'intensità di un rossetto, l'idratazione di un
balsamo labbra e la lucentezza di un gloss;
o almeno cosi viene descritto.
Io non sono del tutto d'accordo.
L'ho provato e indossato più volte ultimamente e 
non mi convince molto.
Parto parlando del colore;
ho scelto un tono abbastanza neutro, un rosa,
il numero 705, blush essence.
E' abbastanza intenso,
come potete vedere anche voi dalla foto;
ma sulle mie labbra non si nota moltissimo questo colore.


L'idratazione è abbastanza buona, peccato che la durata non lo sia altrettanto,
dopo un pò tende a seccarsi leggermente 
sulle labbra; in un pomeriggio l'ho riapplicato
circa sei/sette volte; non è poco....
l'unica cosa su cui concordo è la lucentezza.
Potete trovarlo in vari colori, dal nude al fuxia fino ad arrivare al rosso.
Cosa ne pensate?
Lo avete provato?
Io personalmente penso non ne acquisterò un altro, 
a meno che non ci siano supersconti, non penso ne valga la pena.
Un bacione grande.

Voto 5.5

Nessun commento:

Posta un commento