domenica 10 maggio 2015

Maschera capelli colorati - Naturica

Ciao bellissime come state?
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi
ha conquistata.
Si tratta di una maschera rinforzante per
capelli tinti, marcata Naturica.


Non avevo mai sentito parlare di questa marca ma 
mi è stata consigliata dalla commessa 
del negozio in cui l'ho acquistata e per 
fortuna che l'ho ascoltata perchè merita davvero.
Parliamo del prodotto in sè;
ha un profumo davvero buonissimo, che resta sui
capelli fino al lavaggio seguente;
non avevo mai trovato shampoo o balsami o comunque
altre maschere che avessero un profumo cosi resistente.
La texture è cremosa, ma non troppo densa
di colore beige.
Appena applicata sui capelli si sente già la differenza,
diventano morbidissimi, e questa cosa la adoro.
Il tempo di posa scritto sulla confezione è di tre minuti, ma 
la lascio sempre qualche minuto in più
e poi risciacquo con acqua tiepida.
Oltre a lasciare i capelli morbidi,
nutriti e profumatissimi, li rende
più facili da pettinare, fidatevi che per chi come me
ha i capelli lunghi e mossi o ricci, un aiutino è una gran cosa.
Il prezzo l'ho trovato molto buono vista la qualità del prodotto.
L'ho pagata intorno ai 4.50 - 4.90€.
Per chi volesse provarla, io l'ho acquistata da Waifro Missana a Abano terme.
Ma potete trovarla in tutti i magazzini che vendono prodotti per parrucchiera 
o anche in alcune profumerie.
Io ve la consiglio tantissimo.
Un bacione grande e buona domenica.

Voto 11 :P

Nessun commento:

Posta un commento