giovedì 13 agosto 2015

Fondotinta Illuminante Perfezionatore - Bottega Verde

Ciao bellissime come state?
Come sta andando la vostra estate? Fatto vacanza?
Io non vado da nessuna parte quest anno :(....
Vi chiedo scusa se non ci sono stata,
ma stiamo facendo dei lavori a casa e non 
ho avuto tempo per occuparmi
del blog anche se come avrete notato ho sempre pubblicato
qualcosina sulla paginetta di Facebook...
Cooooooomunque, oggi vi voglio parlare di un fondotinta
illuminante e perfezionatore con estratto di
pompelmo e di mirtillo di Bottega Verde.


Mi è stato dato in omaggio con una delle tante cartoline.
Ho scelto il color Nude tra i due tra cui si poteva scegliere.


L'ho provato e sinceramente non è adatto a me.
Ha una texture molto densa, non mi piace per nulla come 
si stende, non riesco a stenderlo bene e farlo assorbire; mi restano
tutti i segni soprattutto intorno al naso e sulla fronte....
Ho provato ad applicarlo in tutti i modi pensando che magari 
sbagliavo io nell'applicazione; ne con spugnetta, ne con pennello
ne con le dita viene un bel risultato...
Appena si suda un pò poi non vi dico, si raggruma tutto in vari punti del
viso anche se lo avevo fissato con la cipria.
In più mi rende il viso lucidissimo e sapete che è una cosa che 
proprio non sopporto.
La coprenza è l'unica cosa abbastanza buona.
Qualcuna di voi lo ha provato?
Vi fa lo stesso effetto? 
Fatemi sapere.... un bacione

Voto 2

Nessun commento:

Posta un commento