giovedì 29 agosto 2013

Ecco la mia Sugarbox :)

Ciao ragazze... ieri pomeriggio mi è arrivata la Sugarbox di agosto che ho ordinato circa 9 giorni fa. Oggi voglio mostrarvela. E' una scatolina molto semplice ma carina; all'interno di essa c'è un sacchettino contenente tutti i prodotti, in questo caso 5 prodotti full-size.
 
 
 
 
Contiene:
- Smalto Essie colore numero 821 - Madison ave - hue
- Smalto Essie colore numero 827 - Come here!
-Smalto Essie base, indurente, top coat
 
molto carini.... ho cercato in internet i prezzi e partono dai 7.00€ agli 11.00€ a smalto
quindi con uno smalto e mezzo abbiamo già ripagato la box - pagata 15€
 
- Eyeliner nero Korff (non ho mai sentito parlare di questa marca ma la provo molto volentieri)
 
 
prezzo di vendita 17.00€
 
- Palette Violetobsession Korff
contiene 3 ombretti; un violetta chiarissimo e un viola metallizzati e un nero opaco
 
 
prezzo di vendita 26.24€
 
 
 
Ecco tutto il mio bottino. :) Utilizzando i prezzi più bassi avrei speso 64.24€
prendendo la box ne ho spesi solo 15.
Devo dire che sono molto soddisfatta dei prodotti e molto probabilmente mi abbonerò ancora.
Certo è solo il mio parere ma dopo aver visto alcuni video di ragazze abbonate a glossybox o a My beauty box penso che la migliore rimanga Sugarbox.
che ne dite? vi siete abbonate anche voi a qualche box? se si quale? e cosa avete trovato di bello?
un bacione :*
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento