giovedì 29 agosto 2013

Ombretti Riveel

Ciao ragazze, poco tempo fa vi ho parlato di blush/terra della Riveel. Oggi invece vi faccio vedere gli ombretti. Avevo due palettine anzi palettone XD che ni occupavano troppo spazio perciò ho smontato tutto e ho messo gli ombretti su due scatoline molto più piccole. Allora, tutti i colori che ho sono metallizzati e secondo me sono davvero bellissimi perché sono super intensissimi, a partire dal bianco fino al nero. Sono semplicissimi da sfumare e restano intensi per tutta la giornata. 

Eccoli qui.... (ho cancellato quelli che non centrano nulla)
Vi faccio vedere come stanno indossati...
 
Marrone uno dei miei preferiti

Grigio e nero i miei preferiti (qui c'è anche una linea di eyeliner glitterato)

Azzurro e oro

Verde chiaro e verde scuro

 
Blu, fuxia e viola scuro
 
Che ne dite? belli vero?
 
voto 9
 
 

Nessun commento:

Posta un commento